martedì 10 giugno 2014

Il Raspberry Ketone: Polifenolo del lampone che ci aiuta a dimagrire!

Recenti studi hanno evidenziato che nel lampone è presente una sostanza naturale: il Raspberry Ketone, un polifenolo, che può aiutare a dimagrire in modo tutto naturale e senza nessun rischio per la salute, in particolare quando viene associato ad una dieta sana ed al regolare esercizio fisico. I chetoni del lampone hanno gli stessi effetti delle medicine prescritte ed utilizzate per la perdita di peso, ma non presentano gli stessi spiacevoli e fastidiosi effetti collaterali. 

Il Raspberry Ketone è stato riconosciuto come integratore dimagrante dalla FDA americana (Ministero della Salute americano) e funziona regolando un ormone noto come Adiponectina, che determina la velocità del metabolismo corporeo. Quando si assumono integratori a base di chetoni di lampone, il metabolismo si velocizza, permettendo al corpo di bruciare grassi più velocemente. Il risultato, ovviamente, è una perdita di peso.

Naturalmente i migliori risultati si ottengono abbinando l’assunzione di questi integratori con un corretto regime alimentare e con l’esercizio fisico, in modo da favorire la perdita di peso su più fronti. Il dosaggio ottimale quotidiano è di 100 mmg di chetoni di lampone, che corrispondono a circa 40 chili di lamponi freschi, per cui è chiaro che risulta impossibile effettuare una dieta di chetoni di lampone utilizzando il frutto fresco, ma è necessario assumere integratori predisposti con questi dosaggi. La dieta con integratori di chetoni di lampone è assai facile da seguire, perché non richiede particolari sacrifici ed inoltre è totalmente priva di sgradevoli effetti collaterali.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...