mercoledì 31 ottobre 2012

Manga-Camera, trasforma le tue foto in manga: App gratis!


Manga-Camera è molto originale e divertente grazie a una funzione molto particolare. Quest'app ci permette di far sembrare qualsiasi foto come se fosse tratta dalle pagine di un manga, un fumetto giapponese. 

Grazie a una serie di cornici, scritte ed effetti, questo programma simula alcuni degli stilemi dei manga. Non solo le foto vengono trasformate in bianco e nero e contrastate facendole sembrare un disegno realistico, ma alla composizione vengono anche aggiunti elementi caratteristici dei manga come le linee cinetiche, effetti di luce e anche coreografiche onomatopee in giapponese. 

L’offerta di cornici ed effetti è abbastanza varia e possiamo scegliere tra oltre venti tipi di look, che vanno dal drammatico al sognante passando per il trash. 

Dopo lo scatto (che è meglio effettuare contro uno sfondo piatto per avere i risultati migliori) ci ritroveremo un’immagine che possiamo condividere subito online su Facebook e Twitter oppure salvare nella Libreria dell’iPhone per mandarlo via email o usare come nuova (e spiritosa) immagine per il nostro profilo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...