venerdì 29 giugno 2012

Ecco la nuova Classe A della Mercedes-Benz!


La nuova Classe A sarà a settembre nelle concessionarie italiane, con prezzi a partire da 23 mila euro.  

E per la prima volta, la Mercedes ha deciso di produrne anche una versione “cattiva” firmata dalla divisione corsaiola Amg, che andrà sul mercato nei primi mesi del 2013. 

Si tratta della prima compatta della Stella a beneficiare dell’iniezione di cavalli e testosterone curata dalla costola sportiva di Affalterbach, in piena “offensiva di prodotto”, visto che i programmi aziendali prevedono di passare dagli attuali 22 a 30 modelli ad alte prestazioni nei prossimi anni. Con la Classe A/Amg, a Stoccarda hanno deciso di tagliare definitivamente i ponti col passato, completando l’evoluzione della loro vettura piccola.

La Classe A, in principio, era una monovolume che piaceva alle donne, mentre con la nuova generazione diventa prima una dinamica berlina a due volumi, e poi, pure, una sorta di astronave in miniatura targata Amg. 

La macchina, oltre a confermare il gradimento tra il pubblico femminile, almeno questo si augurano gli strateghi Mercedes, dovrebbe intercettare i gusti dei giovani tra i 30 ed i 45 anni, una fascia di clientela poco sensibile sinora al fascino della Stella.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...