giovedì 28 giugno 2012

Caratteristiche del Samsung Galaxy S3


Display da 4,8 pollici, con pannello Super Amoled Hd resistente agli urti, che offre una risoluzione fino a poco tempo fa impensabile per uno smartphone: 1280x720, cioè alta definizione vera e propria. 

Sotto la scocca del nuovo Galaxy S3, c'è un processore Exynos Quad core da 1,4 Ghz (e memoria Ram da 1 Gb): una potenza di calcolo quasi paragonabile a quella di un computer.

Fotocamera da 8 megapixel (quella interna è da 1,9 Mp) che riconosce i volti delle persone fotografate e aggiunge delle etichette (“tag” ) agli scatti così da poterli condividere sui social network, ed è anche in grado di registrare video in Full Hd (con risoluzione 1920x1080).

Dal punto di vista del software il nuovo Galaxy S3 è equipaggiato con l’ultima release di Android, la 4.0.4 nome in codice Ice Cream Sandwich, vale a dire quanto di meglio può offrire oggi la piattaforma creata da Google. E ci sono anche la funzione di comando vocale - si chiama S Voice - per cercare informazioni, riprodurre brani, inviare messaggi, scattare foto, e quella per condividere contenuti in pochi secondi (si chiama S Beam), ma funziona solo con altri Galaxy S3.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...